Combinatore telefonico GSM REPORTER 3000 II PLUS STYLE


COMBINATORE TELEFONICO GSM REPORTER 3000 II PLUS STYLE

Reporter 3000 II PLUS è un combinatore telefonico su rete GSM. Esso rappresenta la massima sintesidell'evoluzione tecnologica nell'ambito della comunicazione di sicurezza su vettore GSM. Gli ingressi di allarme sono 6 e possono scatenare l'invio di messaggi vocali ed SMS. Sia i messaggi vocali che i testi degli SMS sono personalizzabili dall'utente. E' possibile determinare un messaggio vocale e/o SMS diverso per l'andata a lavoro ed il ritorno a riposo degli ingressi, oltre a ricevere chiamate di tipo "solo squillo" a costo zero. Il condizionamento all'invio dei messaggi può avvenire tramite due ingressi di abilitazione programmabili e consultabili da remoto. E' anche presente un ingresso per il reset del ciclo.

Il combinatore dispone anche di 6 uscite, di tipo bistabile o impulsivo, che potranno essere associate ad un ingresso e altresì telecomandate tramite guida vocale, SMS o l'identificativo del chiamante. La programmazione potrà avvenire tramite la guida vocale sia localmente che da remoto oppure tramite l'invio di SMS di programmazione.

Completano la dotazione la gestione del credito residuo e della data di scadenza SIM con comunicazione automatica del valore tramite SMS, il file storico degli eventi consultabile via SMS, il controllo batteria, l'iindicazione dell'intensità del campo e invio SMS in caso di perdita e successivo ritorno del campo, il test periodico automatico, la funzione viva voce sia su chiamata entrante che uscente.

Il Reporter 3000 II +  viene venduto in un elegante contenitore plastico, versione Style, oppure in quello tradizionale in metallo, versione Metal.


CARATTERISTICHE:

  • Personalizzazione del funzionamento tramite guida vocale e remota, SMS
  • Guida vocale completa per tutte le versioni e comprensiva del menu gestione per interrogare lo stato di impianto e telecomandi
  • Possibilità di aggiornamento del software
  • Gestione credito residuo e scadenza SIM per le ricaricabili, con adeguamento alle nuove regole degli operatori
  • Controllo e segnalazione basso livello di carica della batteria, mancanza rete 230 Volt e assenza della portante radio
  • Inoltro al proprio telefono degli SMS di servizio inviati alla SIM inserita nel combinatore (promozioni, comunicazioni)
  • Segnalazioni locali tramite LED: presenza rete, SIM in scadenza o in esaurimento
  • Uscite telecomando attivabili con guida vocale, SMS, identificativo del chiamante (costo zero) e da un evento in ingresso
  • Numero di ripetizioni del messaggio di allarme e di richiamate per singolo numero programmabili


  
Powered by Sigsiu.NET