DIRRVE / DIRFE


DIRRVE (via radio) / DIRFE (via filo) - Sensore infrarosso DUAL-IR da esterno

Con tecnologia a micropocessore. La peculiarita' di questo infrarosso, è quella di avere due testine rilevatrici completamente indipendenti e orientabili singolarmente. Questo permette di far funzionae l'infrarosso in modalita' OR oppure AND. In modalita' OR, quando uno qualunque dei due elementi sensibili rileva un movimento, genera allarme, mentre in modalita' AND solo la somma delle rilevazioni genera allarme. Questo sta a significare, maggiore sicurezza e minor pericolo di "Falsi Allarmi". Sono inoltre disponibili, una protezione 24h per l'antiapertura e per l'antiasportazione. per mezzo di un comodo dip-switch, è possibile impostare alcuni parametri fondamentali. Inoltre a bordo scheda, sono collocati due trimmer per poter regolare in modo indipendente la sensibilità di ogni testina rilevatrice. In modo TEST, per mezzo di due led è possibile verificare in real-time la copertura di ogni singolo elemento. La portata ottica standard è di circa 8 / 10 m per raggio.

b-dirrve

 

 

 

Alimentazione 9V Dc Pila alcalina Alimentazione 9 -14 V Dc
Consumo in St-By 15 uA / Allarme < 10 mA Consumo in St-By 26 mA / Allarme < 44 mA
Segnalazioni 1 Led per elemento superiore + 1 Led per elemento inferiore e 1 Led per trasmissione Segnalazioni 1 Led per elemento superiore + 1 Led per elemento inferiore e 1 Led per Allarme
Ingressi di allarme 2 elementi sensibili, configurabili in OR oppure AND Ingressi di allarme 2 elementi sensibili, configurabili in OR oppure AND
Test Funzione TEST selezionabile da dip-switch con visualizzazione Led e Buzzer. Test Funzione TEST selezionabile da dip-switch con visualizzazione Led e Buzzer.
Uscite TX Allarme, Tamper, Batteria bassa, Supervisione Uscite
Relè Allarme, Tamper.
Temp. di funz. -5° C / + 45° C Temp. di funz. -5° C / + 45° C

DIRRPV / DIRFP


DIRRPV - Sensore Infrarosso perimetrale per uso interno

con led ad effetto tenda, studiata appositamente per ottenere un fascio di protezione molto ristretto su accessi come finestre e porte, in modo che l'utente possa muoversi liberamente all'interno della stanza senza essere rilevato. Infatti con la sua sensibilità regolable è possibile tenere la finestra aperta per permettere ad esempio attraversamento della fascia di controllo ad animali domestici di piccole dimensioni. L'apertura del fascio di protezione del DIRRPV è di 40 cm ad un'altezza di circa 2 metri. può essere montato a parete per ottenere una protezione ad effetto tenda con una larghezza di circa 4 metri. Non è indicato per l'uso esterno a diretto contatto con umidità o agenti atmosferici critici.

b-dirrpv

 

Alimentazione 9V Dc Pila alcalina Alimentazione 9 - 14 V Dc 15 mA
Codice SUPERCODE Tamper Contatto NC
Autonomia 1 anno Uscite di allarme Rele NC
Portata 100 metri in aria libera    
Frequenza 433,92 Mhz    
CARATTERISTICHE COMUNI Temperatura di funzionamento - 5° C / + 45° C
Apertura fascio di protezione 40 cm circa ad una altezza di 2 metri
Tamper A bordo scheda
Segnalazioni 1 Led a bordo scheda per indicazione rilevazione. Escludibile

DIRRV


DIRRV - Rilevatore di movimento a raggi infrarossi

Con trasmettitore radio a basso assorbimento. L'eccezionale stabilità e la rilevazione ad altissima precisione ne fanno davvero un prodotto senza concorrenti. Utilizza uno schermo a doppio comparatore, permette la regolazione della sensibilità, single o dual shot, tamper antimanomissione.

b-dirrv

 

 

Alimentazione 9V - 10 uA / 7 mA in trasmissione
Sensibilità Regolabile con trimmer Max - 50%
Allarme singolo o dual shot Selezionabile con ponticello, attesa dual shot: 30 sec.
Durata Batteria 1 Anno
Portata 100 metri in aria libera
Copertura Distanza 11 metri, angolo 100°
Frequenza 433,92 Mhz
Funzione Test o normale
Codici Allarme, Batteria bassa, Tamper, Supervisione
Segnalazioni Led Blu
Accessori Lente a tenda, snodo a parete
Protezioni EMI, RFI
Temperatura di funzionamento - 5° C / + 45° C

CTSR


CTRS - 4 protezioni in un sensore

Il CTSR è un sensore particolarmente innovativo: l'unico con quadrupla protezione attiva che utilizza il nostro SuperCode a 48 Bit. Infatti ilCTSr rileva l'apertura di 2 ingressi indipendenti, l'urto elettronico "Shock Sensor" (regolabile), ed effetua il conteggio impulsi. Può essere usato in abbinamento a contatti tapparella, sensori inerziali e sagnalatori di rottura vetri offrendo una protezione multipla su ogni singolo serramento. Con un solo CTSR per esempio possiamo proteggere la serranda, l'apertura e lo sfondamento di ogni singola porta e/o finestra. Il CTSR invia le segnalazioni al Allarme, Batteria bassa, Supervisione e tamper. Disponibili in due colorazioni: bianco e marrone.

b-ctsr

 

Ingressi 2 indipendenti
Ingressi per tapparella 1 con conteggio impulsi
Rilevazione Sensore elettronico regolabile SHOK SENSOR
Segnalazione Porta aperta / porta chiusa, manomissione, batteria bassa, tamper
Alimentazione 9V pila transister, St-By 7 uA / 7- 9 mA in allarme
Autonomia 2 anni
Portata 100 metri in aria libera
Frequenza 433,92 Mhz
Temperatura di funzionamento - 5° C / +45° C
Contenitore In plastica ABS (bianco o marrone)

DIRF / DDT


DIRF - Rilevatore di movimento a raggi infrarossi via filo

L'eccezionale stabilità e la rilevazione ad altissima precisione ne fanno davvero un prodotto senza concorrenti. Utilizza uno schema a doppio comparatore, permette la regolazione della sensibilità, single o dual shot, tamper antimanomissione. la sua portata massima è di 14 metri.

DDT - Sensore infrarosso doppia tecnologia a microprocessore via filo

Ha le seguenti caratteristice: Funzionamento AND / OR -- Infrarosso passivo doppio elemento -- Microonda in tecnologia planare - 10,525 Ghz. -- Sensibilità regolabile -- Funzione antiaccecamento -- Ingresso per inibizione microonde.

b-dirf

« InizioPrec.12Succ.Fine »
Powered by Sigsiu.NET